Informative sui Resi e Rimborsi

Puoi restituire la maggior parte degli articoli nuovi e non aperti entro 15 giorni dalla consegna per un rimborso completo. Pagheremo anche le spese di spedizione per la restituzione se la restituzione è il risultato di un nostro errore (hai ricevuto un articolo errato o difettoso, ecc.).

Il rimborso arriverà entro quattro settimane dalla consegna del pacco allo spedizioniere di restituzione, tuttavia, in molti casi potrai ricevere il rimborso anche più rapidamente. Questo periodo di tempo include il tempo necessario per ricevere il tuo reso dallo spedizioniere (da 5 a 10 giorni lavorativi), il tempo necessario per elaborare il tuo reso una volta ricevuto (da 3 a 5 giorni lavorativi) e il tempo necessario alla tua banca per elaborare la nostra richiesta di rimborso (da 5 a 10 giorni lavorativi).Nel caso in cui vuoi rendere il prodotto perchè la taglia non è corretta, scrivi ad info@anatomiemilano.it e concorderemo il da farsi.

Paesi in cui si effettuano i resi: Italia

Per quali prodotti si accettano i resi? Solo prodotti difettosi (per altri casi, si prega di scrivere all'indirizzo info@anatomiemilano.it )

Non accettiamo cambi

Condizione dei prodotti accettati per il reso: la maggior parte degli articoli nuovi e non aperti, anche articoli già aperti e parzialmente usati.

Entro quanto tempo va richiesto il reso? 15 giorni

Periodo di restituzione: 4 settimane (28 giorni)

Previste estensioni del periodo di reso in determinati momenti dell’anno (es. festività)? No

Metodo di reso: presso il punto di consegna di Laziale Distribuzione SpA, che detiene in hosting la merce, al seguente indirizzo: Via Ardeatina 2491 - 00134 Santa Palomba (Roma). Magazzino B2

Commissioni di riassortimento? No